VOLA IL M5S NEI SONDAGGI NAZIONALI

19.12.2015
Written by: kloude
Visite: 412

Secondo questo sondaggio oggi siamo al 29%, a soli due punti dal PD.
Credetemi, non faccio mai caso ai sondaggi, ed infatti pubblico questo solo perché spiega bene la relazione tra la percezione delle cose e la realtà.
Il momento peggiore per il M5S è coinciso perfettamente con quello in cui Renzi sparava le balle più pazzesche.


Ricordate? Abbasseremo le tasse, aiuteremo l'impresa, stabilizzeremo gli esodati, garantiremo gli 80 euro in busta paga ogni anno ecc ecc...
Poi però, come abbiamo sempre detto, chi parla deve fare i conti con la realtà ed è lì che casca l'asino. Puoi raccontare tutte le balle che vuoi ma se continuano a non occuparti dei 9 milioni di poveri, se continui a far crollare le scuole sui nostri figli, se continui a mantenere la disoccupazione su livelli record e non risolvi i problemi legati alla criminalità allora le balle crollano davanti ai drammi quotidiani.
Noi, a differenza del Bomba, abbiamo sempre mantenuto le promesse e detto solo ciò che era davvero realizzabile e questo, la coerenza, sul lungo periodo ci sta premiando. Ora tocca fare lo scatto finale, il sistema ci ostacolerà con ogni mezzo, si arriverà all'attacco totale e sarà lì che avremo bisogno di voi al nostro fianco ancora più che adesso.

Siamo pronti a governare il paese.
E' solo questione di tempo...

e-max.it: your social media marketing partner