ANCHE OGGI DOMENICA 28 AGOSTO: IL M5S DI MEDE SARA' IN PRIMA LINEA PER L'AIUTO AI TERREMOTATI

26.08.2016
Written by: kloude
Visite: 306

Innanzitutto vogliamo ringraziare i Medesi che ieri hanno versato tantissimo. Ancora una volta si è dimostrato che gli italiani nei momenti del bisogno CI SONO, al contrario del governo che chiede al popolo cio che ha gia e potrebbe donare in 24 ore.
La protezione civile ha confermato quello che avevamo previsto da subito. I magazzini sono pieni e il cibo inviato da tutta italia è in coda in camion al sole a macerare in attesa di essere stivato.


Rimaniamo convinti della nostra scelta iniziale: inviare al M5s di Ascoli Piceno che penserà di acquistare cose di necessità.
Anche oggi domenica saremo in PIAZZA XX SETTEMBRE (davanti alle poste) dalle 10 alle 20 per raccogliere questi fondi.

La scelta di raccogliere fondi invece di accettare beni materiali è stata fatta per le seguenti ragioni:
1 - la protezione civile ha da poco diffuso il comunicato di non mandare piu beni per evitare di intasare le vie principali e per evitare che vengano inviato beni superflui.
2 - Non vogliamo appoggiarci a nessuna organizzazione (solita) perchè hanno sempre malgestito le emergenze facendo esplodere scandali
3 - vogliamo controllare direttamente noi l'acquisto IN LOCO dei beni NECESSARI in quel momento.
4 - Le spese di trasporto e di spedizione sono assai elevate, piu pacchi mandi e piu sono alte le spese SOLDI CHE POSSONO ESSERE USATI IN LOCO PER COMPRARE BENI URGENTI DIRETTAMENTE.

TUTTO SARA' RENDICONTATO IN MODO TRASPARENTE SU QUESTA PAGINA

 

 

e-max.it: your social media marketing partner