Claudio Laurenti

Ultima modifica: 08 Maggio 2014
Creato: 02 Ottobre 2008

Chi sono ? un pensionato iscritto al ( M5S ) che si è rotto i co.....sidetti

di questa italia governata da oltre mezzo secolo da gente di merda il cui unico pensiero è il proprio profitto a scapito della popolazione , non sono mai stato MOLTO ATTRATTO DALLA POLITICA  , quanto meno fino alla scesa in campo di un gruppo di ragazzi il cui unico scopo era la trasparenza, l'onestà politica , il stare in mezzo alla gente quindi toccando con mano i problemi dell'italia . il movimento 5 stelle  ormai è una realtà ...............l'unica possibilità di cambiamento . questo è il motivo perchè sono entrato a far parte di questo gruppo di cittadini che ormai conta più di nove milioni di simpatizzanti in crescita continua .

sono un attivista ?  SI ........... nel mio piccolo faccio quello che posso , compatibilmente con quello che è la vita di tuttti i giorni  , e in questo  mi segue anche mio figlio che è senza dubbio un attivista ancora  più coinvolto emotivamente di me , e di questo ne vado fiero .

cosa sono o non sono in grado di fare ? .............non spetta a me dirlo , mi sono sempre arrangiato nella vita in tutto e per tutto cerco sempre di non mollare mai , in questo assomiglio molto a mio padre un esempio per me e per tutta la mia famiglia , se fosse ancora al mondo sono sicuro sarebbe uno dei nostri .

come cambierei l'italia ? ...........inziamo col mandarli tutti a casa , poi con l'onesta e la trasparenza le cose verranno da se .

il mio obiettivo ? .............l'unico obiettivo che ho in mente non mi riguarda ( ormai sono in fase di discesa  ) , ma riguarda i giovani , cercare di dare loro un futuro migliore di quello che i governi che si sono succeduti negli ultimi ventanni non sono stati capaci di dare , e in questo il m5s è una parte importante per il futuro dell'italia .

 

 ultima cosa che voglio dire  , non mi sento un politico , non ne ho l'intelligenza ne la professionalità per farlo , sono un semplice cittadino  punto e basta .

 

VINCIAMO NOI

 

e-max.it: your social media marketing partner